Baldestein trasforma il semplice luogo di lavoro dell’acconciatore in uno spazio di interazione ed un’esperienza irrinunciabile di Bellezza e Benessere.
Gli “Step” del Vostro viaggio emozionale:
- Vetrina Digitale: già prima dell’ingresso in Salone la vetrina digitale focalizza l’attenzione su bisogni e desideri delle donne che passano, proponendo i servizi in salone , i prodotti, le novità e le nuove tendenze, invitando ad entrare per scoprire il mondo della bellezza professionale e avere una consulenza personalizzata.
- Welcome Area: una zona di accoglienza nella quale la Cliente viene accolta dallo staff ed accompagnata agli “Step” successivi della visita.
- Area Consulenza: è il momento della scoperta reciproca, l’Hairstylist ascolta le esigenze ed i desideri della Cliente per proporle i servizi più adatti, sulla base di una diagnosi personalizzata e un menù con tariffe di ciascun servizio.
- Relax time: il servizio al lavatesta diventa un vero e proprio viaggio sensoriale, in cui texture e profumi si fondono dando vita ad un massaggio rilassante, preludio delle fasi di detersione e trattamento, un vero momento di relax
- Color Bar: una zona dedicata in cui sono in mostra tutti i colori professionali per rappresentare le infinite possibilità di personalizzazione del servizio. Quello che per decenni è stato il laboratorio segreto dell’alchimista si apre alla vista: miscele, strumenti di applicazione e tecniche non sono più un codice segreto ma un momento in cui il colorista può spiegare alla Cliente quali giochi di luce e quali colori sono i più giusti per la forma del suo viso, per il suo incarnato e per soddisfare i suoi desideri.
- Shopping Area: una zona totalmente dedicata allo shopping dove la Cliente, dopo l’esperienza vissuta ed i consigli ricevuti, potrà scegliere la sua “Beauty Routine”. Un’area shopping ben organizzata dove potrà servirsi liberamente, scegliere da sola, con tutte le informazioni necessarie alla scelta: il monitor posizionato in quest’area permette, passando il codice EAN sotto il lettore dei codici a barre, di scoprire le funzionalità, gli ingredienti, il prezzo e di proporre i prodotti complementari. La Cliente potrà anche entrare in contatto con i prodotti, toccarli, aprirli, annusarli, scoprire le novità, i Best Seller , i prodotti stagionali e in promozione.
- Selfie Mirror: terminato il percorso, la Cliente, potrà farsi un Selfie e postarlo immediatamente sui propri Social, condividendo il suo nuovo Hairlook con la sua Community. Il Selfie Mirror è un monitor interattivo, che consente anche di archiviare le immagini, creando un’utile gallery di immagini dei servizi realizzati, per le prossime visite in salone.
Vi aspettiamo presto per guidarvi nel Vostro fantastico viaggio emozionale!